Iscrizioni al corso di ipnosi rapida.

Roma, 28-29 Novembre 2020

CORSO DI IPNOSI A ROMA. PROGRAMMA E ISCRIZIONI

I corsi di ipnosi sono riservati ai sanitari e ai professionisti abilitati all'uso delle tecniche ipnotiche, Data la natura pratica dei corsi, inoltre, verrà ammesso soltanto un numero ristretto di partecipanti. I discenti diventeranno soci ordinari dell'associazione IPNOSI PER e riceveranno l'attestato di partecipazione. Compila il modulo di pre-iscrizione in fondo alla pagina: se la tua richiesta di partecipazione verrà accolta riceverai via mail le istruzioni necessarie a perfezionare l’iscrizione.

Misure di contrasto al COVID-19 e garanzia di rimborso

Il prossimo corso di ipnosi verrà svolto nel pieno rispetto delle norme sulla prevenzione del contagio. In particolare, all'ingresso della struttura verrà rilevata la temperatura dei partecipanti, ai quali verrà richiesto di sottoscrivere anche un apposito "modulo covid". L'evento si svolgerà all'interno di un'aula dotata di ampie finestre che garantiranno la costante aerazione dell'ambiente. Il docente e i discenti indosseranno i dispositivi di protezione (messi a disposizione anche dall'organizzazione) per tutta la durata dell'evento, mentre le dimostrazioni ed esercitazioni in aula verranno eseguite previa igienizzazione delle mani: le interazioni fisiche saranno comunque ridotte e limitate al tempo necessario. La struttura ospitante garantisce inoltre il rispetto del distanziamento in tutti gli ambienti (aule didattiche, bar, spazi comuni). Gli iscritti che dovessero rinunciare al corso avranno diritto ad un rimborso dell'80% per le disdette pervenute via mail entro una settimana dall'evento e supportate da motivazioni di forza maggiore (es. condizioni di salute, impossibilità a viaggiare). Nel caso in cui l'evento venisse annullato dagli organizzatori, tutte le iscrizioni verranno rimborsate al 100%.

Roma, 28-29 Novembre 2020

Corso teorico-pratico sull'induzione ipnotica. Verrà fornito un inquadramento scientifico della condizione ipnotica, secondo una prospettiva neurocognitiva. Inoltre, grazie alle dimostrazioni e alle numerose esercitazioni, al termine del corso tutti gli allievi saranno in grado di condurre una induzione ipnotica in qualsiasi setting (psicologico, odontoiatrico, etc.).

Scarica qui il programma completo