SMETTERE DI FUMARE VIA SKYPE

TRATTAMENTO ONLINE PER SMETTERE DI FUMARE

Vorresti smettere di fumare ma non hai il tempo o la possibilità di recarti nel nostro studio, oppure preferisci semplicemente una soluzione più economica senza rinunciare all’efficacia dell’intervento? Nessun problema: potrai ricevere anche via Skype un trattamento con ipnosi e terapia cognitivo-comportamentale (TCC), indicata dalle linee guida sanitarie come l’intervento efficace per smettere di fumare* (clicca qui per consultare le linee guida dell’Istituto Superiore di Sanità).

L’intervento prevede tre incontri su Skype (preparazione, cessazione e mantenimento) a cadenza settimanale. Potrai concordare il giorno in cui preferisci fissare l’incontro, e verrai contattato all’orario prestabilito. Esattamente come per il trattamento che si svolge in studio, ti verrà consegnato il manuale del cambiamento (in formato digitale) che riporta le tecniche da adottare per preparare e mantenere l’astinenza dal fumo, così da rendere il percorso il più agevole possibile. Inoltre, avrai sempre la possibilità di contattarmi telefonicamente fra un incontro e l’altro. 

Cliccando sull'apposito tasto in basso puoi acquistare sin da subito il TCC via Skype per smettere di fumare a soli 199 euro (poco più di un mese di sigarette per un fumatore medio), pagabili online in maniera sicura tramite Paypal o con qualsiasi carta di credito o prepagata. Se invece lo desideri, puoi prima richiedere un incontro conoscitivo gratuito via Skype: in questo modo avrai la possibilità di conoscermi e ricevere informazioni più dettagliate sul trattamento, e in seguito deciderai se iniziare il percorso antifumo.

 

Aggiungi il contatto ipnosiper su Skype!

 

*le linee guida sanitarie definiscono l'efficacia della terapia cognitivo-comportamentale sulla base del confronto statistico con altri trattamenti antifumo. Tuttavia, l'efficacia del trattamento non può essere garantita a livello individuale poichè gli esiti possono variare da persona a persona.


Trattamento cognitivo-comportamentale per smettere di fumare. 3 incontri via Skype

Pacchetto completo di 3 incontri individuali via Skype. Il trattamento è ad approccio ipnotico e cognitivo-comportamentale, e prevede la possibilità di concordare il giorno e l'orario degli incontri. Il cliente riceverà tutto il materiale in formato digitale attinente il trattamento antifumo. Clicca sul carrello in basso per pagare in maniera sicura, tramite Paypal o con qualsiasi carta di credito o prepagata. Verrai contattato al più presto per fissare il primo incontro.

199,00 €


Incontro conoscitivo gratuito via Skype

Se prima di acquistare il trattamento antifumo preferisci fissare un incontro conoscitivo gratuito, aggiungi ipnosiper su Skype e contattami per concordare il giorno e l'orario della videochiamata.


DOMANDE FREQUENTI

 

Qualunque fumatore può richiedere il trattamento?

Si, il trattamento integrato è destinato a fumatori di ogni età e con ogni grado di dipendenza.

Il trattamento è efficace anche se non desidero smettere di fumare?

Il trattamento prevede un "potenziamento motivazionale", ma è fondamentale che il fumatore desideri smettere, e non richieda il trattamento solo perchè "costretto" a farlo. Al resto penseremo noi.

Con questo trattamento smetterò sicuramente di fumare? Si può garantire al 100%?

No. Come professionisti sanitari abbiamo l'obbligo di diffondere informazioni veritiere e verificabili. Il nostro protocollo vanta percentuali di astinenza a lungo termine molto elevate (>80% sulla base della nostra casistica), tuttavia ogni fumatore è diverso dagli altri, di conseguenza, così come per ogni altro intervento, l'efficacia non si può garantire al 100%.

Se mi sottopongo al trattamento antifumo senza riuscire a smettere di fumare avrò soltanto perso del tempo?

Chiaramente il nostro obiettivo rimarrà sempre l'astinenza a lungo termine. Tuttavia, nella malaugurata ipotesi in cui non dovessi smettere di fumare, avrai comunque acquisito delle informazioni e delle strategie personalizzate che rimarranno sempre a tua disposizione, così da riprovare autonomamente in un momento migliore.

Il trattamento può avere degli effetti indesiderati o avversi?

No, tutte le terapie adottate nel trattamento antifumo sono da ritenersi innocue e sicure. L'intervento è inoltre erogato nel totale rispetto del codice deontologico e delle linee guida sanitarie di riferimento.