Corso di ipnosi: informazioni e pre-iscrizioni

Corso di ipnosi rapida per sanitari con ECM.
Roma, 21-22 Maggio 2022

Corso teorico-pratico sulle tecniche rapide di induzione ipnotica. Il corso è rivolto a sanitari (o studenti) che intendono apprendere il corretto utilizzo dell'induzione ipnotica: verranno descritti gli aspetti cognitivi e neurofisiologici dell'ipnosi, e i partecipanti avranno la possibilità di esercitarsi per mettere in pratica le tecniche apprese. Grazie alle numerose dimostrazioni ed esercitazioni supervisionate dal docente, al termine del corso tutti gli allievi avranno appreso le competenze necessarie a indurre lo stato ipnotico in qualsiasi individuo in meno di 3 minuti: le tecniche insegnate nel corso si configurano infatti come rapide, e possono essere adottate in qualsiasi setting (psicologico, ambulatoriale, odontoiatrico etc.)

Il corso intensivo ha una durata di due giorni, e le iscrizioni sono riservate a Psicologi, Medici, altri professionisti sanitari e studenti delle suddette discipline: richieste da parte di altre categorie verranno valutate e accolte a discrezione degli organizzatori. I partecipanti riceveranno l'attestato di partecipazione e diverranno soci dell'associazione IPNOSI PER.

Perche scegliere questo corso di ipnosi?

  • Aggiornato su basi neuroscientifiche: è l'unico corso di ipnosi in Italia tenuto da un ricercatore universitario con esperienza clinica

  • Pratico: molte ore di addestramento a coppie con supervisione 

  • Comunità: farai parte di un'associazione nazionale di ipnotisti che ti consentirà di sviluppare la tua rete di contatti, rimanere aggiornato e beneficiare di condizioni riservate.

  • Investimento concreto per la professione: molti ex allievi adottano regolarmente l'ipnosi nella propria attività professionale.

  • ECM: il corso eroga ECM per psicologi e medici.

  • Feedback: tutte le edizioni precedenti registrano un elevato livello di gradimento.

  • Esclusivo: al corso verrà ammesso soltanto un numero ristretto di partecipanti qualificati per garantire una elevata qualità di formazione.

  • Garanzia di rimborso: le disdette pervenute entro 20 giorni dall'evento danno diritto ad un rimborso del 50%, mentre tutte le iscrizioni verranno rimborsate al 100% nel caso in cui l'evento venisse annullato dagli organizzatori.

  • Detraibilità: l'iscrizione al corso è detraibile.

IMMAGINI DAI CORSI PRECEDENTI

locandina sold out.jpg